lunedì 14 ottobre 2013

Bloccare un contatto di Skype

Hai dei contatti in Skype che ti infastidiscono in diversi modi? Lo sai che puoi bloccare un contatto Skype per impedirgli di contattarti? Non solo, oltre a bloccare un contatto, puoi anche scegliere di segnalare un abuso per segnalare agli sviluppatori gli spammer per bloccare la loro attività una volta per tutte.
Cosa cambia tra bloccare e cancellare un contatto dalla lista? Quando elimini un contatto dalla tua lista, questo può in seguito ricontattarti o chiederti nuovamente di interagire. Per quanto puoi ignorarlo, bloccarlo è la maniera più efficace per non averci più nulla a che fare.
Per bloccare e segnalare un contatto devi aprire la lista dei "Contatti" oppure "Recenti", che mostra le tue ultime interazioni.
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome del contatto e seleziona "Blocca questo utente". Se desideri segnalare un comportamento scorretto, nella finestra che ti si apre per confermare il blocco, puoi selezionare la casella "Riporta un abuso". Infine fai clic su "Blocca".

Nessun commento:

Posta un commento