martedì 8 gennaio 2013

Copiare l'elenco dei nomi di Completamento automatico di Outlook in un altro computer

Copiare i nomi presenti in Completamento automatico in un altro computer

 Importante   È necessario uscire da Outlook prima di iniziare le procedure che seguono. I nomi verranno inclusi in Completamento automatico al riavvio di Outlook.
  1. Nel computer in cui sono salvati i nomi di Completamento automatico accedere al percorso unità:\Documents and Settings\nome utente\Application Data\Microsoft\Outlook.
 Nota   A seconda delle impostazioni dei file, questa cartella potrebbe essere nascosta. Per visualizzare i file presenti nella cartella, effettuare una delle seguenti operazioni:
  1. Fare clic su Start, quindi scegliere Risorse del computer.
  2. Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.
  3. Scegliere la scheda Visualizzazione e nella casella Impostazioni avanzate selezionare il pulsante di opzione Visualizza cartelle e file nascosti in corrispondenza di Cartelle e file nascosti.
  1. Fare doppio clic su Risorse del computer sul desktop.
  2. Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.
  3. Scegliere la scheda relativa alla visualizzazione , quindi fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti.
  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su nome profilo.nk2 e scegliere Copia.
 Suggerimento   È possibile copiare il file su un supporto rimovibile, ad esempio un disco floppy o un CD, quindi copiare il file nel percorso corretto sull'altro computer. In alternativa, è possibile allegare il file a un messaggio di posta elettronica e inviarlo al proprio indirizzo. Nel nuovo computer aprire l'allegato in Outlook e salvarlo nel percorso corretto.
  1. Nel computer in cui si desidera collocare la funzionalità Completamento automatico, copiare il file in unità:\Documents and Settings\nome utente\Application Data\Microsoft\Outlook.
  2. Se il nome del profilo utente di Outlook è diverso da quello del computer in cui si sta spostando il file nk2, dopo averlo copiato nella cartella corretta, sarà necessario rinominare il file utilizzando il nome del profilo utente di Outlook del nuovo computer. Ad esempio, se si sposta Kim Akers.nk2 dal computer originale e il nome del profilo utente di Outlook è Kim Akers, copiando il file Kim Akers.nk2 nel nuovo computer, sarà necessario assegnargli il nome del profilo utente di Outlook utilizzato sul nuovo computer.
  3. Quando viene chiesto di sostituire il file esistente, fare clic su .
  4. Aprire Outlook per visualizzare le modifiche.

Nessun commento:

Posta un commento