giovedì 26 aprile 2012

Aggiungere una super barra degli strumenti a Word

Le classiche funzioni situate nella barra degli strumenti di Word non bastano più per soddisfare le tue esigenze lavorative?
Allora ecco come aggiungere una nuova barra più potente e ricca di nuove funzionalità.
Per prima cosa, devi scaricare ed installare Word 2010 PowerHouse Addon sul tuo PC.
Una volta installato, avvia Word e clicca sulla voce "PowerPack" in alto a destra, per far apparire la nuova barra.
Ora, se vuoi cercare velocemente documenti, immagini o altro, inserisci la parola chiave in "Keyword" e clicca su "Google" se desideri cercare le pagine web che le contengono.
Se sei alla ricerca di immagini, premi "Images" per far partire la ricerca su Internet.
Inoltre, mentre stai creando un documento, potresti segnare un elenco di cose da fare: per avere tale lista sempre a portata di clic, compila il campo "Add" e clicca su "Add Task".
In qualsiasi istante avrai l'elenco completo delle fasi da seguire cliccando su "List".

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